RENDICONTAZIONE TRASPARENTE: DONA CON FIDUCIA

Opero Silente non ha accesso ad alcuna risorsa pubblica, per questo la raccolta fondi è vitale per il finanziamento dell'Associazione e di tutti i progetti portati avanti dai Volontari.

A garanzia di un percorso trasparente nella raccolta e gestione delle risorse economiche donate, Opero Silente ottiene, dal lontano 2009, il marchio Merita Fiducia (clicca sull'immagine a fianco per ingrandire) che attesta una positiva valutazione delle capacità dell'Associazione di:
1. raccontare i dati economici e sociali con chiarezza e trasparenza, spiegando, oltre i numeri, come vengono impiegati i fondi raccolti;
2. comunicare e promuovere sé stessa, le attività, i progetti, i servizi in modo coinvolgente,
3. auto-sostenersi attraverso raccolta fondi, donazioni, nuovi volontari.

MODELLO RENDICONTO 5x1000

ESERCIZIO 2020/2021

RENDICONTO DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI PERCEPITI NELL'ANNO 2022

Opero Silente ringrazia i suoi benefattori per la sensibilità dimostrata nei confronti dei diversamente abili e dei meno abbienti che, grazie alle libere donazioni e al 5x1000, l'Associazione ha potuto aiutare.

Un piccolo aiuto che ti renderà molto felice

DONA ORA