Progetto del Tempo Libero

Opero Silente ODV svolge un progetto del Tempo Libero a Villafranca e a Garda. Per il sollievo alle famiglie, si effettuano gite fuori porta una volta al mese.

INFORMAZIONI SULLA DONAZIONE

INFORMAZIONI SUL DONATORE

VUOI DEDICARE LA DONAZIONE A QUALCUNO

È UN REGALO PER RINGRAZIARE IL TUO DATORE DI LAVORO?

Puoi aiutare concretamente Opero Silente Onlus, effettuando un bonifico una tantum oppure permanente (RID) intestato a:
Associazione di Volontariato Opero Silente Onlus
BANCO POPOLARE DI MILANO
IBAN: IT84S0558459960000000006054

Nella causale puoi indicare donazione liberale per avvalerti della defiscalizzazione prevista dalla L. 80/05 oppure contributo per non usufruire delle agevolazioni fiscali.

Ciò che è importante, è che verifichi la correttezza dei tuoi dati e della causale del versamento così potremo inviarti un ringraziamento e il riepilogo della tua offerta.

Opero Silente Onlus
Un momento, stiamo elaborando la tua richiesta di donazione
Grazie! Una email con le semplici indicazioni per procedere è stata spedita al tuo indirizzo email
Per favore inserisci tutti i dati richiesti