Donaci un poco del tuo tempo libero

AIUTACI AD AIUTARE: UNISCITI ALLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA DI VOLONTARI

Anche tu puoi diventare volontaria/o dell'Associazione Opero Silente!

Ti basta avere il desiderio di donare un po' del tuo tempo libero a chi ne ha bisogno, senza pretendere nulla in cambio oltre ai sorrisi e alle soddisfazioni che chi aiuterai ti regalerà.

Per iscriverti, stampa il MODULO di ISCRIZIONE che trovi qui sotto e, dopo averlo attentamente compilato, invialo all'Associazione tramite mail associazioneoperosilente@alice.it

Seguirà un colloquio, presso la sede di Villafranca dell'Associazione di Volontariato Opero Silente ODV, nel quale ci conosceremo e insieme concorderemo l'attività che preferisci svolgere come volontario.
Ti aspettiamo!

MODULO DI ISCRIZIONE

Il Volontario dell’Associazione Opero Silente ODV può essere un pensionato come un lavoratore o un disoccupato, avere specifiche abilità che desidera mettere al servizio della ODV o esserne privo.

L’importante è che sia motivato a dedicarsi agli altri, in armonia con l’ambiente, partecipe alla vita e alle iniziative dell’Associazione.

E che non scelga il volontariato solo perché ha una parte del suo tempo libero da riempire, pensa così di auto affermarsi, di sottrarsi al confronto e prendere decisioni autonome.

Tra i volontari dell’Associazione Opero Silente non c’è spazio per chi ha pregiudizi e discrimina.

Se ti riconosci in questa breve descrizione:

LE PRINCIPALI DOTI DEL VOLOTARIO

Motivato
Disponibile e puntuale
Accogliente e aperto al cambiamento
Attento e discreto
Senza pregiudizi