Scolarizzazione

L’Associazione di Volontariato Opero Silente offre il proprio impegno per garantire il diritto all’istruzione e all’integrazione sociale.

Per evitare la dispersione scolastica, organizza progetti di scolarizzazione, alfabetizzazione e doposcuola attraverso il lavoro volontario di alcune insegnanti.
Il servizio, principalmente rivolto alle famiglie meno abbienti, è comunque aperto a tutti i richiedenti.

INFORMAZIONE SULLA DONAZIONE

INFORMAZIONI SUL DONATORE

VUOI DEDICARE LA DONAZIONE A QUALCUNO?

È UN REGALO PER RINGRAZIARE IL TUO DATORE DI LAVORO?

Puoi aiutare concretamente Opero Silente Onlus, effettuando un bonifico una tantum oppure permanente (RID) intestato a:
Associazione di Volontariato Opero Silente Onlus
BANCO POPOLARE DI MILANO
IBAN: IT84S0558459960000000006054

Nella causale puoi indicare donazione liberale per avvalerti della defiscalizzazione prevista dalla L. 80/05 oppure contributo per non usufruire delle agevolazioni fiscali.

Ciò che è importante, è che verifichi la correttezza dei tuoi dati e della causale del versamento così potremo inviarti un ringraziamento e il riepilogo della tua offerta.

Opero Silente Onlus
Un momento, stiamo elaborando la tua richiesta di donazione
Grazie! Una email con le semplici indicazioni per procedere è stata spedita al tuo indirizzo email
Per favore inserisci tutti i dati richiesti