Nuovo automezzo idoneo alla disabilità

Opero Silente Onlus ha il sogno di acquistare, con il vostro aiuto, un nuovo mezzo dotato di montacarichi, idoneo per la disabilità, in sostituzione di uno vetusto.

INFORMAZIONI SULLA DONAZIONE

INFORMAZIONI SUL DONATORE

VUOI DEDICARE LA DONAZIONE A QUALCUNO

È UN REGALO PER RINGRAZIARE IL TUO DATORE DI LAVORO?

Puoi aiutare concretamente Opero Silente Onlus, effettuando un bonifico una tantum oppure permanente (RID) intestato a:
Associazione di Volontariato Opero Silente Onlus
BANCO POPOLARE DI MILANO
IBAN: IT84S0558459960000000006054

Nella causale puoi indicare donazione liberale per avvalerti della defiscalizzazione prevista dalla L. 80/05 oppure contributo per non usufruire delle agevolazioni fiscali.

Ciò che è importante, è che verifichi la correttezza dei tuoi dati e della causale del versamento così potremo inviarti un ringraziamento e il riepilogo della tua offerta.

Opero Silente Onlus
Un momento, stiamo elaborando la tua richiesta di donazione
Grazie! Una email con le semplici indicazioni per procedere è stata spedita al tuo indirizzo email
Per favore inserisci tutti i dati richiesti