Anche tu puoi diventare volontaria/o dell'Associazione Opero Silente!
Ti basta avere il desiderio di donare un po' del tuo tempo libero a chi ne ha bisogno, senza pretendere nulla in cambio oltre ai sorrisi e alle soddisfazioni che chi aiuterai ti regalerà.
Per iscriverti, stampa il MODULO di ISCRIZIONE che trovi qui sotto e, dopo averlo attentamente compilato, invialo all'Associazione tramite mail associazioneoperosilente@alice.it
Seguirà un colloquio, presso la sede di Villafranca dell'Associazione di Volontariato Opero Silente ODV, nel quale ci conosceremo e insieme concorderemo l'attività che preferisci svolgere come volontario.
Ti aspettiamo!
Il Volontario dell’Associazione Opero Silente ODV può essere un pensionato come un lavoratore o un disoccupato, avere specifiche abilità che desidera mettere al servizio della ODV o esserne privo.
L’importante è che sia motivato a dedicarsi agli altri, in armonia con l’ambiente, partecipe alla vita e alle iniziative dell’Associazione.
E che non scelga il volontariato solo perché ha una parte del suo tempo libero da riempire, pensa così di auto affermarsi, di sottrarsi al confronto e prendere decisioni autonome.
Tra i volontari dell’Associazione Opero Silente non c’è spazio per chi ha pregiudizi e discrimina.
Se ti riconosci in questa breve descrizione: